Avvocati

Avv. Francesco
Galanti

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si laurea in giurisprudenza presso l’Università di Urbino “Carlo Bo” con la votazione di 110/110 e dichiarazione di lode. Dopo il biennio di tirocinio obbligatorio presso l’ufficio legale del Comune di Senigallia, consegue il diploma di specializzazione presso la S.S.P.L. dell’Università di Urbino . Nel 2006 ha vinto il concorso per l’ammissione al Dottorato di Ricerca in “Diritto dei Contratti”, indetto dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Macerata. È iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Pesaro dall’anno 2007. Nel dicembre 2008 ha vinto il concorso per l’ammissione al Dottorato di Ricerca in Diritto Civile “Persona e mercato “ presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università di Urbino.

francesco@studiolegalegalanti.it

 
 

Avv. Luigi
Esposto

Dopo la maturità scientifica, nel dicembre 2010 consegue la Laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino con tesi in diritto fallimentare dal titolo “L’esdebitazione”. Nel biennio 2011 - 2012 frequenta la Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Pesaro. Nel biennio 2015 – 2017 frequenta il “Corso Biennale di formazione tecnica e deontologia dell’Avvocato penalista per l’abilitazione alla difesa d’ufficio”. È iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Pesaro dal dicembre 2013. Dal mese di luglio 2019 ricopre la carica di Vice Sindaco presso il Comune di Monte Porzio, in Provincia di Pesaro

luigi@studiolegalegalanti.it

 
 

Avv. Alessandra
Khadem Hosseini

Dopo la maturità scientifica, ha conseguito la laurea magistrale presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Urbino “Carlo Bo” con votazione di 110/110 e dichiarazione di lode. Nell’anno 2015 ha conseguito il diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università di Urbino. Dal 2014 al 2016 ha ricoperto la carica di vicesindaco e assessore alla cultura, turismo e politiche giovanili nel Comune di Montemaggiore al Metauro (ora Colli al Metauro). È iscritta all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Pesaro.

alessandra@studiolegalegalanti.it

 
 

Avv. Nicole Tonelli

Nell’anno 2006 ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano con la votazione di 110/110 e dichiarazione di lode, collaborando successivamente con primari studi legali milanesi. È iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Pesaro dall’anno 2011. Offre servizi di consulenza specializzata alle imprese nel settore delle gare e degli appalti pubblici attraverso il progetto Contract Consulting, fornendo assistenza nella ricerca e nel monitoraggio dei bandi di gara locali e nazionali, sia nella fase di partecipazione e predisposizione della documentazione necessaria, che in quella dei successivi rapporti con la pubblica amministrazione.

nicole@studiolegalegalanti.it

 
 

Dott. Andrea Morbidelli

andrea@studiolegalegalanti.it

 
 

Avv. Serena Pennoni

serena@studiolegalegalanti.it